News

Nuova mostra dal 17 Marzo al 17 Giugno 2012

facebookSiamo lieti di comunicarvi che, presso il Palazzo Doria Pamphilj di Roma, dal 17 Marzo al 17 Giugno 2012 avrà luogo la mostra

“Lavori in corso in Galleria. Restauri IsCR per le opere della collezione Doria Pamphilj”

La nuova mostra è il risultato di una lunga e fertile collaborazione con l’Istituto Superiore per la Conservazione e il Restauro.

Lavori in corso in Galleria è l’occasione per presentare al pubblico i risultati dei restauri che hanno fornito straordinarie novità per la conoscenza dei dipinti Doria Pamphilj. La mostra propone una selezione dei restauri più importanti tra quelli che l’IsCR ha curato dal 1997 ad oggi. Tiziano Vecellio, Lorenzo Lotto, Guido Reni, Francesco Barbieri detto il Guercino, Dosso Dossi, Benvenuto Tisi detto il Garofalo sono solo alcuni dei nomi degli artisti rappresentati in questa straordinaria esposizione.

Vi aspettiamo a Roma  in Via del Corso 305, tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 18:00

Recenti

CHIUSURA STRAORDINARIA 16/06/2017

Si informano i visitatori che Venerdì 16 Giugno Villa del Principe resterà chiusa al pubblico per un evento straordinario.

Ci …

APERTURA LIMITATA 15/06/2017

Si informano i visitatori che Giovedì 15 Giugno l’accesso a Villa del Principe sarà consentito al pubblico limitatamente per l’Ala …

Villa del Principe è lieta di collaborare con gli Amixi di Villa Croce Museo d’Arte Contemporanea per un’iniziativa legata alla città di Genova e in particolare al suo rapporto con il mare.

Nasce così il progetto Davanti al Mare che vede l’installazione nel Salone del Naufragio di Villa del Principe di un’opera …

Nuovi Biglietti Cumulativi

Prende il via l’iniziativa promossa dal TRUST DORIA PAMPHILJ, proprietario dall’anno 2013, del complesso monumentale di Villa del Principe – …