Nuovi Biglietti Cumulativi

Nuovi Biglietti Cumulativi
1 Maggio 2017 neoimage

Prende il via l’iniziativa promossa dal TRUST DORIA PAMPHILJ, proprietario dall’anno 2013, del complesso monumentale di Villa del Principe – Palazzo di Andrea Doria e del museo in esso contenuto, volta ad offrire a turisti e visitatori la possibilità di acquistare biglietti cumulativi comprendenti la visita alla dimora-museo del grande ammiraglio Andrea Doria congiuntamente ad alcuni tra i più importanti musei cittadini.
La proposta del Trust ha incontrato il favore delle più importanti istituzioni museali genovesi (Musei di Strada Nuova, Palazzo Reale, Castello D’Albertis), che si sono rese disponibili a creare una nuova bigliettazione al fine di migliorare la fruizione dei musei stessi.
L’obiettivo strategico dell’iniziativa è quello di offrire ai turisti la possibilità di visitare più luoghi di interesse storico-artistico ad un prezzo contenuto, risparmiando tempo.
Il progetto consolida i rapporti tra i musei genovesi, istituzioni private e pubbliche, le quali lavorano in sinergia per migliorare il sistema dell’arte e della cultura cittadini, con particolare attenzione ai rapporti con il pubblico.
I biglietti cumulativi disponibili saranno i seguenti:
–          Villa del Principe + Musei di Strada Nuova: euro 12,00
–          Villa del Principe + Castello D’Albertis: euro 10,00
–          Villa del Principe + Appartamento della Duchessa: euro 10,00
–          Villa del Principe + Palazzo Reale: euro 10 (euro 8 sino al 31/5/2017)