La Visita (Roma) - Doria Pamphilj - da 500 anni contemporanei all'arte
  • EN

La Visita

Contatti

L’ingresso in Via del Corso 305
00186 – Roma

Tel: +39.06.6797323
Fax: +39.06.6780939

E-mail: info@dopart.it

@Social

INFORMAZIONI

  • Attenzione
    Lazio in zona rossa. A seguito della nuova ordinanza del Ministero della Salute, la Galleria Doria Pamphilj resterà chiusa da lunedì 15 marzo 2021 fino a nuove disposizioni.
  • Notice
    Lazio Region is a red zone. In accordance with the order of the Ministry of Health of March 12, 2021, the Doria Pamphilj Gallery will be closed from Monday March 15, until further notice.

Come raggiungere il Palazzo

  • L’ingresso del Palazzo Doria Pamphilj è situato in Via del Corso 305, a pochi metri da Piazza Venezia.
  • A piedi

    Il Palazzo Doria Pamphilj si trova a poca distanza dai luoghi di maggior interesse storico-artistico del centro di Roma.
    Dal Pantheon puoi raggiungere il Palazzo percorrendo via della Minerva e via del Piè di Marmo fino a Piazza del Collegio Romano.
    Dalla Fontana di Trevi segui via delle Muratte fino all’incrocio con via del Corso, quindi percorri 300 m in direzione di Piazza Venezia.

  • In autobus

    Dalla stazione Termini prendi l’autobus 64 per 7 fermate. Scendi a Piazza Venezia e percorri a piedi via del Corso per 100 m.

  • In metropolitana

    Linea A: la stazione più vicina è Piazza Barberini. Da qui raggiungi la prima fermata Atac su via del Tritone e prendi uno dei seguenti autobus: 95, 175, 492, 62 o 630. Scendi alla fermata su via del Corso all’incrocio con via Minghetti e percorri 150 m a piedi in direzione di Piazza Venezia.
    Linea B: la stazione più vicina è Colosseo. Da qui prendi gli autobus 85 o 850. Scendi alla fermata su via del Corso all’incrocio con via dei SS. Apostoli. L’ingresso al Palazzo è direttamente sul marciapiede opposto.

  • In auto

    Palazzo Doria Pamphilj è situato nel centro storico della città e la zona è soggetta a limitazione del traffico automobilistico. Se non si è in possesso di uno specifico permesso di accesso alla ZTL (zona a traffico limitato) è necessario parcheggiare l’automobile fuori dal centro storico e proseguire con i mezzi di trasporto pubblico.