La Visita

Contatti

L’ingresso in Via del Corso 305
00186 – Roma

Tel: +39.06.6797323
Fax: +39.06.6780939

E-mail: info@dopart.it

@Social

INFORMAZIONI

  • La Galleria Doria Pamphilj apre le sue porte ai visitatori 

Per effettuare la visita alla Galleria Doria Pamphilj è consigliata la prenotazione tramite acquisto del biglietto online per i seguenti giorni ed orari di apertura: dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 19.00 (ultimo ingresso alle ore 18.00), dal venerdì alla domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00 (ultimo ingresso alle ore 19.00).

Dal 1 agosto 2023 saranno aperti al pubblico gli Appartamenti Privati, la cui visita è compresa nel prezzo del Biglietto.

Giorni di chiusura: ogni terzo mercoledì del mese, 1 gennaio, Pasqua e 25 Dicembre.

La Biglietteria osserva il seguente orario: dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 18.00, dal venerdì alla domenica dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Non è previsto il servizio di guardaroba né l’utilizzo dell’ascensore.

I visitatori in possesso del biglietto elettronico acquistato online su questo sito potranno recarsi direttamente all’ingresso della Galleria sito al I piano del Palazzo.

In mancanza della prenotazione non sarà possibile assicurare l’accesso  alla Galleria.

Per informazioni rivolgersi all’ indirizzo mail info@dopart.it o al numero telefonico +39 06 6797323.

La Galleria Doria Pamphilj non garantisce né risponde dei biglietti che non siano stati acquistati direttamente ed esclusivamente sui propri canali diretti di vendita (sito ufficiale o Biglietteria). Per quanto riguarda i biglietti acquistati tramite altri canali o con l’intervento di altri soggetti, la Galleria Doria Pamphilj non risponde della autenticità degli stessi e non ne garantisce l’utilizzo, riservandosi il diritto di escludere l’accesso al museo; non è responsabile del prezzo né degli altri costi pagati; non è responsabile per le eventuali sanzioni connesse all’acquisto.

Come raggiungere il Palazzo

  • L’ingresso del Palazzo Doria Pamphilj è situato in Via del Corso 305, a pochi metri da Piazza Venezia.
  • A piedi

    Il Palazzo Doria Pamphilj si trova a poca distanza dai luoghi di maggior interesse storico-artistico del centro di Roma.
    Dal Pantheon puoi raggiungere il Palazzo percorrendo via della Minerva e via del Piè di Marmo fino a Piazza del Collegio Romano.
    Dalla Fontana di Trevi segui via delle Muratte fino all’incrocio con via del Corso, quindi percorri 300 m in direzione di Piazza Venezia.

  • In autobus

    Dalla stazione Termini prendi l’autobus 64 per 7 fermate. Scendi a Piazza Venezia e percorri a piedi via del Corso per 100 m.

  • In metropolitana

    Linea A: la stazione più vicina è Piazza Barberini. Da qui raggiungi la prima fermata Atac su via del Tritone e prendi uno dei seguenti autobus: 95, 175, 492, 62 o 630. Scendi alla fermata su via del Corso all’incrocio con via Minghetti e percorri 150 m a piedi in direzione di Piazza Venezia.
    Linea B: la stazione più vicina è Colosseo. Da qui prendi gli autobus 85 o 850. Scendi alla fermata su via del Corso all’incrocio con via dei SS. Apostoli. L’ingresso al Palazzo è direttamente sul marciapiede opposto.

  • In auto

    Palazzo Doria Pamphilj è situato nel centro storico della città e la zona è soggetta a limitazione del traffico automobilistico. Se non si è in possesso di uno specifico permesso di accesso alla ZTL (zona a traffico limitato) è necessario parcheggiare l’automobile fuori dal centro storico e proseguire con i mezzi di trasporto pubblico.